mercoledì 15 agosto 2012

martedì 7 agosto 2012

Dal sito ufficiale della Pallacanestro Limena

IL CORAGGIO DELLE SCELTE DIFFICILI
Abbiamo atteso l'ufficialità da parte della Federazione, anche se nel frattempo sono circolate molte indiscrezioni, per comunicare che la Pallacanestro Limena disputerà il campionato C Regionale nella stagione 2012-13.
La decisione è stata molto sofferta ed è figlia di questo momento di difficoltà ed incertezza in cui si trova l'intero Paese; le aziende hanno sempre meno risorse da investire nello sport e anche noi abbiamo dovuto fare di necessità virtù.
Abbiamo preferito mantenere sana la nostra società, sacrificando la categoria nazionale ( DNC) a favore del nostro settore giovanile sul quale vogliamo continuare ad investire.
Per quanto riguarda la prima squadra, il DS Mirko Mizzon sta già lavorando per dare a coach Alberto Anselmi un gruppo più competitivo possibile, inserendo comunque nel roster anche diversi giocatori del nostro settore giovanile.
La Società è orgogliosa dei risultati raggiunti fino ad oggi e anche di aver preso questa coraggiosa decisione per continuare ad essere, per i Limenesi e per tutti coloro che amano e praticano questo sport, un punto di riferimento nel territorio Padovano.

PALLACANESTRO LIMENA A.D.

Mauro Sandon

lunedì 6 agosto 2012

Il basket universitario americano al "Vicenza NCAA Tour 2012"

Per gli appassionati che stanno vivendo una crisi d'astinenza di basket giocato ecco una medicina per guarire.
Dal 06 al 25 agosto 2012, nei palazzetti di Creazzo, Dueville e Schio, si svolgeranno sette amichevoli che vedranno impegnate delle formazioni di college americani.

giovedì 2 agosto 2012

Campionato Regionale serie C maschile 2012/2013

Come precedentemente scritto, confermo che la Pallacanestro Limena, nella prossima stagione sportiva, disputerà il Campionato Regionale serie C. Durante il campionato vivremo due derby. Infatti tra le 16 squadre iscritte ci sono anche: Albignasego Basket e Pall. Petrarca Padova.
Cliccando qui si può prendere visione del calendario.

Confermo anche gli allenatori: Alberto Anselmi e Fabio Rampazzo.

Prossimamente, se avrò qualche indiscrezione, scriverò sulla composizione della squadra.