martedì 7 agosto 2012

Dal sito ufficiale della Pallacanestro Limena

IL CORAGGIO DELLE SCELTE DIFFICILI
Abbiamo atteso l'ufficialità da parte della Federazione, anche se nel frattempo sono circolate molte indiscrezioni, per comunicare che la Pallacanestro Limena disputerà il campionato C Regionale nella stagione 2012-13.
La decisione è stata molto sofferta ed è figlia di questo momento di difficoltà ed incertezza in cui si trova l'intero Paese; le aziende hanno sempre meno risorse da investire nello sport e anche noi abbiamo dovuto fare di necessità virtù.
Abbiamo preferito mantenere sana la nostra società, sacrificando la categoria nazionale ( DNC) a favore del nostro settore giovanile sul quale vogliamo continuare ad investire.
Per quanto riguarda la prima squadra, il DS Mirko Mizzon sta già lavorando per dare a coach Alberto Anselmi un gruppo più competitivo possibile, inserendo comunque nel roster anche diversi giocatori del nostro settore giovanile.
La Società è orgogliosa dei risultati raggiunti fino ad oggi e anche di aver preso questa coraggiosa decisione per continuare ad essere, per i Limenesi e per tutti coloro che amano e praticano questo sport, un punto di riferimento nel territorio Padovano.

PALLACANESTRO LIMENA A.D.

Mauro Sandon

8 commenti:

  1. A parte che non si capisce a cosa serve un DS quando si ha un allenatore esperto e preparato come Alberto Anselmi e un altrettanto bravo vice come Fabio Rampazzo che non hanno certo bisogno di nessun altro a fianco..
    Un DS in C2 fa un po' ridere...
    E comunque la scelta non è coraggiosa, è semplicemente obbligata da problemi economici...

    RispondiElimina
  2. Non sono l'avvocato difensore della Società ed è nel mio carattere vedere il bicchiere mezzo pieno. Dobbiamo dunque dare il merito alla Pallacanestro Limena di tentare il campionato di C2 facendo fare esperienza a diversi ragazzi dell'Under 19. Avrebbe potuto fare come il Padova 1931 che ha rinunciato a tutto, invece così facendo fa maturare il suo settore giovanile.
    Questo è il mio modesto parere.

    RispondiElimina
  3. tanti auguri a papà fox

    RispondiElimina
  4. Eh Adriano, l'età avanza, ma niente paura, gallina vecchia fa buon brodo ;) Tantissimi auguri!

    Zecco

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri a Zecco e all'anonimo

    RispondiElimina
  6. Adriano !!! Sretan rođendan,
    PS: tu parli di "bicchiere mezzo pieno", ti scrivono "gallina vecchia fa buon brodo", ma qui si parla di basket o siamo dalla Benedetta Parodi.
    Pozdrav iz Hrvatske Renzo, Fioretta e Marco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hvala za cijelu obitelj P8 (tradotto in italiano: grazie a tutta la famiglia Piotto)

      Elimina