domenica 27 luglio 2014

Fine del percorso giovanile

E dopo sei anni - tre con “Neroverdi '95” e tre con il “Blog di Papà Fox” - sono arrivato alla fine.

Giovedì 5 giugno 2014, al termine della finale del Trofeo Città di Padova Under 19, per questioni anagrafiche mio figlio ha finito la sua militanza cestistica nel settore giovanile.

Durante questi anni ho cercato di raccontare con gli articoli e immortalare con le foto/video le sue gesta sportive, quelle dei suoi compagni di squadra e quelle dei suoi avversari affinchè tutti potessero avere il loro momento di gioia.

L'anno prossimo faranno parte delle categorie “senior” e vedere un genitore aggirarsi per il campo potrebbe infastidire qualcuno per cui ritengo che il mio “lavoro” possa terminare qui. Inizierò a vedere le partite dalle tribune!!

Ovviamente non posso esimermi dal ringraziare tutti quelli che mi hanno assecondato in questa avventura: i giocatori, gli allenatori, gli arbitri …......e mia moglie (ad ogni partita non andavo a letto se prima non avevo pubblicato articolo e foto). Grazie anche a tutti quelli che in questi anni mi hanno scritto su Facebook ed in privato.

Il Blog continuerà ad essere visibile e non escludo qualche “reportage fotografico” di tanto in tanto. Per non subire un'immediata crisi d'astinenza a fine mese sarò impegnato nelle finali Nazionali Under 15.

Ho creato un piccolo filmato: cliccate qui per la visione o nel link “FILMATI”.

Un saluto ed un augurio di buon basket a tutti.

Adriano Volpin (Papà Fox)

14 commenti:

  1. Grazie anche da parte nostra!!
    Donatella e Renato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Voi per avermi seguito in tutti questi anni

      Elimina
  2. da settembre 2009 che ti seguo, cosà leggerò ora al lunedì mattina!
    Ciao Adriano

    Stefano da Moncalieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia a comprarti la Gazzetta Sportiva. Grazie per la perseveranza Stefano.

      Elimina
    2. Cosa dire caro Adriano, sta proprio finendo un'epoca. Ora ci troveremo sugli spalti a tifare per i nostri "ragazzi". Ci mancherà moltissimo non poter leggere i tuoi resoconti e non poter vedere le bellissime fotografie che con grande maestria allegavi al commento. Un grazie di vero cuore e un grande in bocca al lupo a tutti Voi
      Luisa Contin

      Elimina
    3. Gentilissima come sempre. Un abbraccio.

      Elimina
  3. Ciao Adriano!
    Come sempre puntuale, preciso e discreto. Orgoglioso di essere stato protagonista di alcuni tuoi articoli. Non mollare, il nostro movimento ha bisogno di persone come te che si muovono nell'ombra e danno molto alla pallacanestro. Grazie di tutto.
    Fabio Rampazzo

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriano. Rappresenti il modo in cui si dovrebbe vivere uno sport.
    Come persona,come genitore e appassionato.
    Ho personalmente imparato molto da te e mi collego anche a quello che ti ho scritto nella mail.
    In bocca al lupo e grazie

    RispondiElimina
  5. Complimenti Adriano per tutto quel che hai fatto ed in bocca al lupo per tutto quel che farai. Claudio Boggian

    RispondiElimina