giovedì 4 settembre 2014

Si parte.........

Eccomi qui !!!

Dopo un piccolo restyling cromatico al Blog sono di nuovo on-line per il 7° anno consecutivo.

Nella prossima stagione sportiva – 2014/2015 - seguirò la squadra: Padova Kings Basketball che disputerà il Campionato Provinciale di Padova in Prima Divisione maschile.

L'inizio ufficiale degli allenamenti avverrà mercoledì 10 settembre 2014, alle ore 20:00, presso la Palestra dell'Istituto Modigliani di Padova.

Sarà una squadra composta da giovani con l'inserimento di 8/9 ragazzi classe 95' usciti dalla categoria U19 della Pallacanestro Limena.

Mi riservo la pubblicazione del roster mentre anticipo che i due coach saranno: Pietro Bicchieri e Marco Milani.


Io mi dedicherò alla pubblicazione dei tabellini, di piccoli articoli sulle partite e, se gli arbitri continueranno a permettermi di stare a bordo campo, alla pubblicazione delle foto.

3 commenti:

  1. Sei molto bravo ma tiratela meno peró

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non condivido il tuo pensiero in quanto ho semplicemente scritto che continuerò a fare quello che ho sempre fatto, ergo non mi sembra di "essermela tirata".

      Io comunque ci metto la faccia e non mi nascondo dietro l'anonimato.

      Elimina
  2. Questa gente che critica il lavoro eccellente di papà fox proprio non la capisco!!

    RispondiElimina