E' finito oggi pomeriggio il IV Torneo Città di Solesino per gli Under 19 della Pallacanestro Limena. Abbiamo concluso con una sconfitta (8° posto) che lascia un po' d'amaro in bocca.
Per prima cosa voglio fare i miei personali complimenti ai ragazzi di “Gigi” BRUNIZZO per l'impegno che hanno messo in campo e ringraziare il coach per la chiacchierata pre partita.
Per quanto ci riguarda invece dico: per fortuna che non è stato fatto lo scout altrimenti non sarebbe bastato lo spazio per segnare tutti i tiri che sono stati sbagliati. Da genitore mi vien da dire che i canestri sembravano “stregati” e che forse l'amico “Gigi” ha qualcosa di personale nei miei confronti, terza volta che ci incontriamo e terza vittoria per lui (scherzo coach!). Sempre da genitore, sono contento della reazione che abbiamo avuto nell'ultimo quarto dove, arrivati ad essere sotto anche di 24, siamo riusciti a recuperare anche se non è stato sufficiente.
Detto questo, ora vi scrivo quello che mi ha detto coach Anselmi: “non mi interessano gli schemi, non mi interessano i canestri se, come prima cosa, non ci mettono le pall......e (ndr. non quelle da basket) e oggi i ragazzi non le hanno avute!!!!
Pensiero di Papà Fox: avviso ai genitori del Limena, lasciare spazio nel freezer, martedì i ragazzi torneranno dall'allenamento con tanta “CARNE”. Non serve che portino soldi..... la regala coach Anselmi.
Parziali: 20 a 12 – 17 a 11 – 15 a 12 – 17 a 25
Tiri liberi: Costa RO 19 su 32 - Limena 17 su 38
Tiri da tre: Costa RO 6 (Tiberio 3, Cadore 3) – Limena 3 (Sandrin 3)
Falli: Costa RO 27 – Limena 29
Usciti con cinque falli: Bressan (Costa) – Bozzolan (Limena)
Arbitri: Sig.ri Magosso di Costa di Rovigo e Romito di Este (PD)
COSTA DI ROVIGO: Frasson, Tiberio 25, Cadore 13, Cappellato 2, Romagnollo 2, Rossi 4, Bernardinello 1, Accardo 9, Pransin, Bressan 7, Penchev 6. All. Luigi Brunizzo
LIMENA: Volpin 3, Padovan 2, Sandrin 14, Di Giovanni 2, Agayedo 2, Scirè 1, Dorio 4, Simonaggio 14, Zecchinato, Valentini 12, Cavinato 2, Fortin 2, Franchin, Bozzolan 2. All. Alberto Anselmi – Aiuto All. Zecchinato
Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” qui a fianco, potrete vedere le foto dell'incontro.
Nella categoria Under 17 il Limena a battuto il CFS Rovigo per 73 a 39 (7° posto)
TABELLINO
Parziali: 10 a 25 – 8 a 24 – 11 a 11 – 10 a 13
Falli: Rovigo 24 - Limena 25
Tiri liberi: Rovigo 15 - Limena 16
Tiri da tre: Limena 1 (Ragazzo)
Usciti con 5 falli: Pellizzari (Rovigo) – Michielli e Sartori (Limena)
LIMENA Tognon 10, Lovison 11, Fantin 6, Tosato 0, Piotto 10, Schiavon 4, Piazzo 4, Galligioni 9, Ragazzo 5, Miozzo 2, Michielli 6, Sartori 0, Rossi 5, Pettenuzzo 0. All. Anselmi – Vice all. Rampazzo
Nella categoria Under 15 la Pallacanestro Limena di coach Fabio Rampazzo, si è aggiudicata il primo posto battendo in finale il Lendinara.
Nessun commento:
Posta un commento