giovedì 18 luglio 2013

Dal sito ufficiale della FELMAC Limena

ECCOCI !! SIAMO PRONTI: FELMAC LIMENA a.s. 2013-14
 
Dopo aver raggiunto i play off nella scorsa stagione, ed aver visto crescere i giovani del nostro vivaio, la formazione che disputerà il prossimo campionato in C regionale 2013-14 ha subito qualche aggiustamento!
 
Dobbiamo ringraziare soprattutto tutti i nostri sponsor che anche quest'anno, nonostante la crisi sia ancora molto presente, saranno al nostro fianco per questa nuova avventura, fra tutti Felmac nostro sponsor storico che ci sostiene da anni e permette alla nostra società di crescere e migliorarsi di anno in anno.
 
Prima di presentarci un doveroso ringraziamento a Filippo Volpato, che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, per gli anni passati con noi, per le battaglie, i successi e gli insuccessi, ma soprattutto per la persona, per la serietà, l'applicazione, la devozione a questo sport, ci mancherà molto la tua ironia che faceva scattare sempre un sorriso, passione innata per il gioco e lo scherzo, lasci un grande vuoto nei nostri cuori, Grazie!
 
Iniziamo con lo staff tecnico e dirigenziale confermato in toto dal nostro presidente, coach per la prossima stagione sarà il confermato Alberto Anselmi coadiuvato da Fabio Rampazzo.
 
A ricoprire il ruolo di centro sarà l’esperto Federico Peruzzo. Il pivot padovano, dall’alto dei suoi 213 centimetri, vanta un curriculum di tutto rispetto avendo, dopo i 3 anni di college negli Stati Uniti, disputato diversi campionati di Serie A Dilettanti e B (Teramo, Campli, San Severo, Gorizia e Marostica).
 
A ricoprire il ruolo di ala grande/pivot sarà Marco Dal Molin classe 1983 trevigiano, nativo di Motta di Livenza, ala di 2 metri con alle spalle una bella serie di campionati in serie DNB. e DNC, la scorsa stagione in forza a Caorle (DNC) .
 
Abbiamo anche un ritorno, dopo alcune stagioni passate in DNC tra le file dei nostri cugini Virtussini, ritorna Francesco Pressanto, guardia tiratrice.
 
Ci sono anche giovani new entry di talento che quest'anno potranno mettersi in mostra, Marco Properzi, ruolo ala grande/centro dal Petrarca, Giovanni De Nicolao nel ruolo di play dal Vigodarzere.
 
Non li abbiamo dimenticati, saranno ancora con noi Paolo Ortolan in cabina di regia e Nicola Nanti, il capitano guerriero di mille battaglie.
 
Tra i giovani confermati Federico Sandrin, Matteo Di Giovanni, Denis Bozzolan, Valentini Massimo, Gabriele Fantin, Elia Peruzzo, Denis Galligioni, Cavinato Luca, Alberto Marangon, ai quali si aggiungeranno e saranno a disposizione di coach Anselmi: Giorgio Nale e Fabio Volpin.
 
E non è finita qui... 
 
Mauro Sandon

Nessun commento:

Posta un commento