lunedì 24 ottobre 2011

Campionato Under 19 Provinciale




Pall.Vigodarzere vs FELMAC Limena 60 a 49

Brutta partita quella giocata dal Limena al Palacertosa di Vigodarzere. I padroni di casa, ben guidati dal giovane coach Riccardo (classe '88), non hanno fatto niente di stratosferico.... hanno semplicemente giocato a basket.

Teoricamente dovevamo farlo anche noi ma a quanto pare così non è stato. Sono convinto che, in settimana, coach Anselmi vi parlerà anche in “aramaico antico” pur di farsi/farvi capire quello che dovreste fare.

Per quanto riguarda la cronaca dell'incontro non c'è molto da dire: da una parte il Vigodarzere che ha saputo mandare con una certa regolarità i suoi ragazzi a bucare la retina, mentre dall'altra un Limena che sbaglia molto da sotto canestro e che spesso non trova il tempo per un passaggio smarcante.

Pensiero di Papà Fox: più che un pensiero è una speranza... sentite quello che dico a coach Anselmi a fine intervista. Cliccate qui o sul link "FILMATI" e sentirete le impressioni dei due allenatori, ai quali va il mio ringraziamento.

Parziali: 12 a 9 – 16 a 13 – 16 a 10 – 16 a 17
Tiri liberi: Vigodarzere 14 su 23 - Limena 9 su 24
Tiri da tre: Vigodarzere 6 (Lazzarini 3, Moretto 2, Righetto 1) - Limena 3 (Sandrin 1, Volpin 2)
Falli: Vigodarzere 22 - Limena 21
Uscito con 5 falli: Bilato (Vigodarzere)

Arbitro: Sig. Previatello di Cadoneghe

Pall.Vigodarzere: Cavallin 9, Tenace, Noventa 5, Rizzato, Moretto 10, Gomiero, Paoletta 10, Favero, Bilato, Lazzarini 11, Carrisi, Righetto 15. All. Riccardo De Nicolao

LIMENA: Sandrin 5, Aghayedo 4, Scirè 3, Fortin, Scipioni 4, Valentini 1, Cavinato 4, Zecchinato 2, Franchin 10, Bozzolan 2, Volpin 10, Di Giovanni 4. All. Alberto Anselmi – Aiuto All. Stefano Zecchinato

Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro.

Si possono lasciare commenti rispettando il lavoro degli allenatori e degli arbitri.

Nessun commento:

Posta un commento