mercoledì 9 maggio 2012

Trofeo Città di Padova - U19

Carmignano vs Limena 60 a 55

Per prima cosa riconosciamo il merito del Carmignano, squadra che ci ha battuto tre volte su quattro. Bisogna ammettere che sono state tutte partite combattute e con il risultato sempre deciso negli ultimi minuti (basta vedere il totale dei punti realizzati: 235 contro 230 a favore del Carmignano).
Anche in questa occasione è nel finale che i padroni di casa hanno saputo trarre vantaggio dalla maggiore concentrazione ed esperienza dei loro tre '93 (da segnalare che, unitamente al '95 Tecchio, sono gli unici che hanno realizzato punti).
Per quanto ci riguarda invece, andiamo a referto con 10 ragazzi su 11, segno questo di un discreto gioco di squadra, ma purtroppo non riusciamo ad essere concentrati per tutto l'incontro, con la conseguenza che perdiamo un sacco di palloni e sbagliamo una miriade di tiri.

Pensiero di Papà Fox: ….. non so più cosa pensare!!!!

Parziali: 17 a 10 – 11 a 19 – 18 a 11 – 14 a 15
Tiri liberi: Carmignano 13 su 23 - Limena 6 su 14
Tiri da tre: Carmignano 3 (Sartore) - Limena 3 (Scirè, Volpin, Di Giovanni)
Falli: Carmignano 16 - Limena 20

Arbitro: Sig. Cristian Rizzato di Vigodarzere (PD)

Carmignano: Tecchio 13, Bradu, Giaretta, Crivellari 11, Sartore 22, Frasson, Agostini, Matteazzi 14, Concato. All. Silvio Giaretta

FELMAC LIMENA: Padovan 6, Sandrin 8, Scirè 5, Fortin 4, Cavinato 1, Franchin 6, Bozzolan, Volpin 7, Simonaggio 4, Di Giovanni 5, Peruzzo 9. All. Alberto Anselmi – Aiuto All. Stefano Zecchinato

Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro mentre cliccando sul link “FILMATI” potrete vedere alcune azioni di gioco.

Aggiornata la Classifica
Si possono lasciare commenti rispettando il lavoro degli allenatori e degli arbitri.

Nessun commento:

Posta un commento