lunedì 8 ottobre 2012

Under 19 GOLD

FELMAC Limena vs B.C. Solesino 48 a 49
foto Papà Fox
 
Non inizia nel verso giusto il campionato per il Limena.
A fronte di un basso punteggio la partita è stata gradevole e vibrante con finale al cardiopalma. Come si può vedere dai parziali, i padroni di casa hanno compromesso il risultato nel secondo quarto quando hanno realizzato solo due liberi e un canestro. Al rientro dagli spogliatoi è stato un continuo arrembaggio al canestro avversario che si concretizzava a 1' e 46” dalla fine con il pareggio 44 a 44. A quel punto siamo riusciti per due volte ad andare in vantaggio ma in entrambe le occasioni non abbiamo saputo gestire la palla, trovandoci nella condizione di effettuare il tiro della disperazione avendo a disposizione 9” e la rimessa dalla metà campo avversaria.
La palla non è entrata, peccato!
coach F. Rampazzo (foto Papà Fox)
 
Pensiero di Papà Fox: è andata. Non pensiamoci più e sotto con gli allenamenti che sabato bisogna riscattarci o perlomeno provarci.
 
Parziali: 12 a 12 – 4 a 12 – 19 a 15 – 13 a 10
Tiri liberi: Limena 9 su 16 – Solesino 12 su 23
Tiri da tre: Limena 2 (Padovan, Di Giovanni) – Solesino 2 (Bomiolo, Rizzo)
Falli: Limena 24 – Solesino 17
 
Arbitro: Sig. A. Bretini di Ponte San Nicolò (PD)
coach Ventura (foto Papà Fox)
 
FELMAC Limena: Volpin 2, Padovan 5, Simonaggio 15, Sandrin 9, Gargano, Tomadini, Nale 6, Ciucevich 2, Valentini 3, Di Giovanni 5, Bozzolan 1, Franchin. All. F. Rampazzo – Vice All. A. Lissandron
 
B.C.Solesino: Vanzetto 4, Rizzo 7, Greggio n.e., Donizzetti, Tognon n.e., Bortoloni 2, Maron n.e., Gasparetto 15, Sassaro 12, Baldo n.e., Bomiolo 7, Camisatti 2. All. Ventura – Vice All. Muraro

Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro
 
Gianluca "l'osservatore" (foto Papà Fox)
COMUNICAZIONE PERSONALE: in tribuna era presente un “osservatore” proveniente da Rotterdam (Olanda). Ciao Gianluca, mi ha fatto piacere vederti.

Nessun commento:

Posta un commento