mercoledì 14 maggio 2014

Trofeo Città di Padova - Under 17

Centro Formazione Rovigo vs Limena "B"  43 a 61

13/14; 8/16 - 11/18; 11/13

Arbitro Sig. Scandola di Badia Polesine

Rovigo
falli fatti 20 - Usciti 5 falli Cavallaro - TL 8/25 - T3 Cavallaro 1.
Turri 3, Stanchi 2, Rizzo 2, Carturan 2, Guarnieri 9, Griguolo 2, Sprocatti 8, Cavallaro 3, Taniezzo, Borgato, Goldin 4, Ferrari 8.
Coach: Zenato.

Limena "B"
falli fatti 24 - Usciti 5 falli Cenzon e Brun - TL 9/14 - T3 Noale 3, Moressa, Monopoli e Brun 1.
Cenzon 2, Fabbruccio 11, Favaro 2, Noale 13, Brun 3, Sessich 16, Moressa 6, Monopoli 8.
Coach: Michieletto

Michael Jordan ha detto “ il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.”
Beh, ora senza esagerare, comunque quello che avete saputo regalare nella partita di domenica E’ vero spirito di squadra.
Avete giocato una gara in otto come altre partite di campionato quest’anno, ma a differenza di altre volte, siete scesi in campo col giusto piglio e via via che i minuti trascorrevano, anche se la stanchezza e i falli si accumulavano, la collaborazione tra voi ha fatto la differenza.
Tutti siete stati consapevoli di poter dare una mano, sia per un'intera ora di gioco sia per appena due minuti. Per evitare di comportarsi diversamente basta ricordare la regola d'oro: tutti siete importanti, nessuno è indispensabile.
Avete saputo gestire lo stress c'è chi si agita e chi invece resta tranquillo, c'è chi si carica ascoltando la musica e chi dà il meglio di sé partendo dalla panchina e subentrando a gara in corso: e oggi c’erano pure caramelle e cioccolata a ricaricare le pile.
Bravi!

DM

Nessun commento:

Posta un commento