sabato 31 maggio 2014

Trofeo Città di Padova - Under 17

Pallacanestro Limena vs A.S.D. Lendinara 20 – 0

Arbitro Sig. Bagarolo

La partita è stata vinta a tavolino dalla Pallacanestro Limena, poiché Federazione e arbitro avvisati all’ultimo istante dalla squadra avversaria della impossibilità di giocare, hanno ritenuto non possibile rinviare ulteriormente dato l’ormai già definita classifica del Trofeo.
Le semifinali e finali Trofeo Città di Padova U17 MASCHILE tra Pro Pace Mortise, Basket Club Solesino, Basket Loreo e Nuova Pallacanestro Dese si terranno a Battaglia Terme Palasport di Via MONTENUOVO 17, e si svolgeranno SABATO 31 MAGGIO dalle h16 e DOMENICA 1 GIUGNO dalle h11.
DM

Basket Clus Solesino vs  Pall. Limena 85 a 39
Parziali 22/12 – 28/7 13/6 – 22/14

Arbirtro Sig. Rossi Ario

Solesino
falli fatti 13 - TL 13/16 - Tiri da 3p 3 Contessa, 1 Polato, Canella e Selmin.
Polato 5, Canazza 3, Toniolo, Canella 13, Borile 4, Pinato 7, Longo 21, Contessa 21, Selmin 11, Sorti.
Allenatore: Brunizzo

Limena "B"
falli fatti 15 - TL 7/10 - Tiri da 3p Fabbruccio e Longo 1.

Fabbruccio 5, Sessich 13, Brun, Favaro 3, Cenzon 3, Moressa 8, Longo 7, Monopoli.
Allenatore: Daniele Michieletto

Dopo la bella prova contro Rovigo, gli Under 17 B della Pallacanestro Limena scendono in campo col Basket Solesino con voglia di mantenere il trend positivo. Bisogna ben presto archiviare la gioia della vittoria della settimana precedente, ancora con 8 giocatori in effettivo, davanti la squadra che nel campionato Silver di Padova conclusosi da poco, ha visto inanellare una serie di 20 vittorie su altrettante partite. Coach Brunizzo ha dalla sua entusiasmo dei giocatori e una maggiore freschezza atletica, Limena logora da una stagione giocata sempre con pochi cambi possibili in panchina, perde tutti e quattro i tempi e se ne esce malconcia in termini di punteggio finale e di atleti, con due infortuni seri: auguri per le caviglie a Brun e Sessich.

Un augurio di pronta ripresa anche a capitan Borile anche lui uscito dal campo portato a braccia.
DM

Nessun commento:

Posta un commento