sabato 28 giugno 2014

Galà del Basket Padovano 2014

Questa sera, in un Pala Berta gremito in ogni ordine di posto, si è svolto il Galà del Basket Padovano. Durante la manifestazione sono state premiate tutte le squadre vincitrici e finaliste dei Campionati provinciali organizzati dalla FIP di Padova.
Daniele Magro
Alla serata, oltre alle varie Autorità, era presente anche l'atleta padovano Daniele Magro (giocatore della Reyer Venezia in serie “A”) il quale ha partecipato alle premiazioni.

Sul finire della serata c'è stata una premiazione fuori programma.
Cito testualmente la motivazione che era riportata sul sito FIP-Padova: “sarà conferito a sorpresa un premio speciale anche ad una persona, che attraverso la sua passione, il suo impegno e la sua dedizione ha apportato lustro alla pallacanestro patavina”.......... la persona in questione ero io !!! Non nascondo che la cosa mi ha un po' emozionato ed allo stesso tempo lusingato.
FELMAC Limena "A"
Ringrazio il Presidente FIP Roberto Nardi e tutti i suoi collaboratori.
E' stato un piacere condividere la mia, Vostra, Nostra passione per il Basket.

Ovviamente non potevano mancare le foto. Cliccate qui o nel link ALBUM FOTOGRAFICO.


Grazie ancora a tutti.

il "premiato"
Papà Fox (al centro)

4 commenti:

  1. hahahah grande adrianoo
    premio meritato... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriano, ti avevo telefonicamente posto i miei ringraziamenti per le tue pubblicazioni, ora li rinnovo e aggiungo i complimenti. Non serve essere campioni o grandi allenatori per far amare il basket, anche la tua passione sportiva di papà fa amare la pallacanestro. Non mollare! Daniele

    RispondiElimina