venerdì 13 giugno 2014

Memorial Pastorin - Under 17

Si è avviato il Memorial Pastorin, torneo giovanile dal giorno 11 al 15 giugno ’14 presso il Palazzetto di Caltana.
Oltre a ricordare Michele Pastorin ex giocatore della Jolly Basket scomparso 3 anni orsono, purtroppo il primo giorno di torneo è stato caratterizzato dalla giornata di lutto cittadino proclamato per i Comuni di Santa Maria di Sala e di Mirano per il drammatico incidente di domenica 1 giugno ’14 notte tra Santa Maria di Sala e Mirano con la scomparsa del 18enne Federico Talin, che ha vestito la maglia Bianco-Blu in passato, e della 16enne Margherita Noè.
Da parte mia e di tutta la Pallacanestro Limena si rinnova la vicinanza a entrambe le famiglie, in questo tragico momento.
 

Mirano Bianco vs Pallacanestro Limena 40 a 29
 
La partita è stata caratterizzata da un clima “bollente” ovviamente dal punto di vista atmosferico, mentre sul campo si sudava anche solo a star fermi.
La vittoria è andata a Mirano Bianco che ha tirato bene da fuori, rispetto alle nostre spadellate, e ha saputo sfruttare al meglio le incertezze in difesa del Limena.
Daniele Michieletto
 
 
Dolphins Dolo Elite vs Pallacanestro Limena 56 a 21
 
Seconda giornata di gare del Memorial Pastorin, dove oltre al basket continua a farla da padrone il caldo afoso.
La partita non ha avuto storia, troppa la differenza sul campo.
Dolo con la collaborazione con Riviera ha una squadra coriacea e fisica, forte sotto canestro e con buona tecnica di tiro e di passaggio, noi si è scesi sul terreno di gioco con 3 ragazzi del 2000 e il peso fisico s’è fatto sentire.
Tuttavia cito proprio il 2000, Jacopo Miotto “el nano” che con i suoi 12p è risultato miglior marcatore e con 5 palle recuperate e 1 tiro dai 6,75 miglior giocatore.
Daniele Michieletto

Nessun commento:

Posta un commento