martedì 2 maggio 2017

Promozione Femminile - Il commento

Questa settimana è Alice BASSO a inviarci il commento della gara.

""Il Felmac si aggiudica anche la seconda partita di playoff contro Castelfranco, garantendosi il diritto di accedere alle Final Four. 
Il clima prima della partita è teso, e la consapevolezza che le avversarie daranno il tutto e per tutto per vincere fa scendere in campo un Limena un po' intimorito.
Nel primo quarto le ragazze terribili sembrano non riuscire a trovare il ritmo e la sintonia con il canestro, concedendo molte possibilità di realizzazione alle avversarie che riescono a chiudere i primi dieci minuti in vantaggio di un punto. Anche il secondo periodo è molto combattuto ed equilibrato: l'Olimpia non molla un colpo, ma le ragazze di coach Rampazzo non arretrano di fronte agli attacchi mantenendo alto il ritmo in difesa e riuscendo a chiudere il quarto con un parziale di 10 a 8.
Al rientro dalla pausa lunga le ragazze del Limena ripartono con maggiore convinzione, e nonostante la squadra avversaria tenti in tutti i modi di mettere in difficoltà le limenesi, quest'ultime rispondono con un gioco di squadra molto piu efficace di quello dei quarti precedenti.
Il match rimane incerto fino all'ultimo, e quando finalmente suona la sirena che sancisce la vittoria del Limena sul 42 a 37, l'emozione è palpabile e stringe le ragazze terribili in un sudaticcio abbraccio di squadra.
La storia però non è ancora finita, il pensiero è già alle Final Four che si disputeranno il 13 e 14 Maggio. Avanti tutta ragazze! ""

 

Nessun commento:

Posta un commento