martedì 20 giugno 2017

Fabio Rampazzo lascia il basket

Dopo la lettera di saluto alle "sue ragazze terribili" coach Fabio Rampazzo smette di allenare.

Queste le sue parole:

""Giugno 1997: ad una sagra di paese un gruppo di amici che non avevano mai giocato tutti assieme, si mette d'accordo per far ripartire la prima squadra della Pallacanestro Limena dalla prima divisione e io sono uno di loro. Gli anni passavano, ottenendo varie promozioni fino ad arrivare alla serie C1 (attuale C Gold) e passavano anche quelli anagrafici, così nel 2006 mi dedico anche all'allenamento dei giovani, e qualche anno dopo lascio il campo come giocatore e continuo il lavoro con la società solo come allenatore.


Giugno 2017: decido di smettere di allenare, non so se solo per un'anno, si vedrà e quindi si conclude il mio rapporto con il Limena.

Vent'anni quasi continuativi (un anno passato come giocatore a Cittadella) di collaborazione con questa società, con molti alti e pochi bassi, dove ho ricevuto molto soprattutto dal punto di vista umano, ma spero anche di avere dato qualcosa, dove mi è stato permesso di coltivare la mia passione per la palla a spicchi prima come giocatore poi come allenatore. 
Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e i miei allenatori che mi hanno sopportato e supportato nelle nostre tante vittorie, tutti i dirigenti che si sono susseguiti in questi vent'anni alla guida della società che mi hanno sempre dato grande fiducia. 
Auguro all'attuale dirigenza, composta da genitori di ragazzi che ho allenato, grandi successi non solo sportivi ma anche di aggregazione soprattutto dei ragazzi giovani e la ringrazio di avermi dato la possibilità di creare la squadra femminile 
Buona vita.""

Fabio nr. 11

Nessun commento:

Posta un commento