sabato 28 gennaio 2017

Elezioni Presidente e Consiglieri FIP Padova

Il Presidente FIP Padova
Flavio Camporese

Flavio CAMPORESE (54enne tra pochi giorni) è il nuovo Presidente Provinciale della FIP-Comitato di Padova per il quadriennio olimpico 2017-2020.

Nardi, Camporese, Semenzato, Guolo
Alla presenza di una folta rappresentativa delle Società aventi diritto di voto, di personalità della FIP Regionale e degli ultimi tre Presidenti che si sono succeduti nell'incarico (Claudio Semenzato, Riccardo Guolo e Roberto Nardi) è stata nominata la commissione che ha dato il via all'iter burocratico.
Al termine delle votazioni il responso delle urne ha visto così la nomina del nuovo Presidente e dei quattro nuovi Consiglieri (tra i 5 candidati ben tre erano donne) che, in ordine alfabetico, sono:
Rossella Biliato, Giulietta Bissoli, Biagio De Salvo e Alessandro Valentini.
Esclusa per pochi voti Stefania Colzera.

Presidente e Consiglieri
Bissoli, De Salvo, Camporese, Valentini, Biliato
Flavio Camporese è una persona che da molti anni fa parte del mondo cestistico, infatti è il Presidente dell'Olimpia Basket Camposampiero e da poco è stato eletto Delegato Regionale per il Veneto presso l'assemblea generale FIP Roma.

A caldo gli ho chiesto una dichiarazione e queste sono state le sue parole:
Non ho programmi dettagliati in quanto il lavoro lo si fa con le Società.
Bisogna quindi riprendere e rinforzare il dialogo/rapporto instaurato negli ultimi anni ma soprattutto entrare all'interno delle Società per capire in che modo la Federazione può essere ancora più utile in termini di assistenza, arbitraggi, corsi allenatori, corsi per UdC ecc. per dare la possibilità, alle stesse, di evolversi.
Questo lo possiamo fare con un po' di tempo, mettendoci tutti a tavolino e raccogliendo tutte le idee. Assieme possiamo fare molto.

Ringrazio il nuovo Presidente Flavio Camporese per la disponibilità e auguro un buon lavoro a lui ed ai suoi Consiglieri.


Adriano Papà Fox Volpin

Foto dell'evento cliccando nel link "ALBUM FOTOGRAFICO".

Nessun commento:

Posta un commento