martedì 3 aprile 2012

20° Torneo C. Ciccarelli Siena 13-15 Aprile 2012 (cat. Aquilotti 2001-02)

Dal Sito Ufficiale della Pallacanestro Limena:

Ci siamo quasi! Il nostro team è ormai pronto per vivere questa nuova e magica esperienza nel cuore del basket italiano, a Siena!
Ospitati dai campioni d’Italia i nostri bambini parteciperanno alla 20° edizione del Torneo Ciccarelli insieme ad altre 15 squadre di grande prestigio e provenienti da tutta Italia.
Un grazie alle società che hanno aderito all’iniziativa insieme a noi arricchendo la nostra squadra: P&T Basket e Play & Ground. Il gruppo di aquilotti che si schiererà a Siena sarà composto da 13 bambini:

Cingano Francesco, Marangon Giovanni, Taccari Umberto, Fortin Giacomo, Stella Nicolò, Turato Davide, Giosmin Alessandro, Nicolè Gianmarco, Mason Marco, Geron Raffaele, Andreazza Matteo, Silvestrini Nicola, Dallan Luca.

Un grazie alle società Pallacanestro Limena e P&T Basket per il notevole sostegno economico messo a disposizione e agli istruttori Emanuele Mura e Francesca Alfonsi per la disponibilità ad accompagnare i bambini, senza dimenticare le famiglie che seguiranno i mini cestisti in Toscana. Sono decine infatti i genitori padovani che invaderanno Siena si spera con un tifo caloroso e sicuramente corretto!

Giocheranno con noi:

S.S. MENS SANA 1871
DON BOSCO FORLI'
A.S.D. BIANCOROSSA GROSSETO
BSL BASKET SAN LAZZARO (BO) 2002
PROGETTO BASKET GIOVANI PRATO
A.D. BASKET PARCO DI VEIO ROMA
A.S.D. COSTONE FIDES SIENA
CAB STAMURA ANCONA
S.G. FORTITUDO BOLOGNA
A.D. BASKET PEGLI GENOVA
SBA AREZZO
ZETAGAS JUVE PONTEDERA
G.S. SANDIAMANESE MILANO
BSL BASKET SAN LAZZARO (BO) 2001
BASKET GROSSETO

Seguiranno aggiornamenti in tempo reale durante tutto il Torneo!!

Buon Torneo a tutti i bambini, istruttori e famiglie!

Andrea Beghin

Nessun commento:

Posta un commento