domenica 13 ottobre 2013

Campionato Under 19 Gold

FELMAC Limena “A” vs FELMAC Limena “B” 73 a 60
 
Partiti.
E' iniziata l'avventura delle due squadre Under 19 Gold targate Limena e come da regolamento è subito derby.
Come ogni anno al primo giorno di scuola, anche se nessuno lo ammette, aleggia un comprensibile stato di euforia mista ad agitazione. C'è chi inizia l'ultima annata delle giovanili, chi esordisce nel campionato U19, chi dopo un anno deve stare attento a non sbagliare panchina e chi nella panchina si siede da titolare dopo un anno da Vice.
 
 
Per quanto riguarda l'andamento dell'incontro bisogna dire che a parte una frazione di secondi in cui gli “ospiti” hanno condotto per 4 a 5 il Limena senior è sempre stato davanti. Il pubblico, in discreta quantità, ha potuto assistere ad una gara piacevole dove, in più occasioni, i fratelli maggiori si portavano avanti in doppia cifra, per poi subire il ritorno dei giovani terribili ben orchestrati da coach RAMPA. L'inizio del terzo quarto è il momento di maggior forcing e riescono a portarsi a -3 realizzando in cinque minuti un parziale di 6 a 15.
 
Limena "A"
Coach LISSA chiama time out, dà una “svegliata” ai ragazzi, effettua due sostituzionie riesce ad arginare l'offensiva ricreando il vantaggio che durerà fino alla sirena finale.
 
A fine gara coach Rampazzo dichiara che i suoi ragazzi hanno pagato l'inesperienza dovuta alla giovane età ed alcune scelte sbagliate nel momento di maggior sforzo.
Coach Lissandron invece non era soddisfatto. I ragazzi non hanno eseguito le mie direttive ed hanno peccato di presunzione. C'è ancora tanto da lavorare.
 
 
Limena "B"
 
Pensiero di Papà Fox: onestamente mi aspetto di più!!!
 
Parziali: 17 a 9 – 14 a 10 – 20 a 21 – 22 a 20
Tiri liberi: Limena “A” 11 su 17 – Limena “B” 21 su 40
Tiri da tre: Limena “A” 4 (Tomadini 2, Sandrin 1, Volpin 1) – Limwna “B” 1 (Marangon)
Falli: Limena “A” 30 – Limena “B” 20
Uscito con 5 falli: Ciucevich (Limena “A”) - Lusiani e Tognon (Limena “B”)
 
Arbitro: Sig. Al-Hage Omar di San Martino di Lupari (PD)
 
FELMAC Limena “A”: Volpin 5, Simonaggio, Sandrin 11, Scirè 2, Ciucevich 4, Zecchinato, Tomadini 13, Melzi 2, Di Giovanni 3, Peruzzo 8, Bozzolan, Nale 25. All. Alberto Lissandron
 
FELMAC Limena “B”: Tognon 6, Fantin 7, Rossi, Miozzo 8, Lusiani 4, Guerra 4, Galligioni 14, Nicoletto, Zella n.e., Marangon 17, Zanon, Billato. All. Fabio Rampazzo
 
Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto degli incontri e delle premiazioni.

Nessun commento:

Posta un commento