martedì 22 dicembre 2015

Promozione femminile

BK.Conegliano vs Felmac Limena 28 a 45

Parziali: 11 a 10 - 7 a 17 - 6 a 12 - 4 a 6

Più che soddisfacente prova del Felmac che batte abbastanza agevolmente il Conegliano in trasferta. Ottimo l'inserimento di Elisa Pilli che, pur non in forma ottimale, ha consentito di supplire alle numerose assenze. Pur non coincidendo le protagoniste, la partita è stata la fotocopia dell'andata. Il Conegliano ha retto bene per due quarti, poi nel terzo le nostre ragazze hanno raggiunto un distacco che è apparso palesemente incolmabile. Nell'ultimo quarto entrambe le squadre hanno continuato a giocare con intensità ma con scarsa concentrazione in virtù del risultato ormai scontato.

commento di: Fulvio Trivellato

BK.Conegliano: Sane, Lollo 1, Bazzo 6, Fearrari I. 2, Buso, Ferrari A., Da Ros, Malbasa 8, Ceotto, Polegato 4, Pattaro, Banco7. Allenatori: Possamai e Sossai.

Felmac Limena: Silvia 2, Giorgia, Sofi Be. 11, Fra N. 6, Nadia 2, Cami T., Cami R. 3, Vale, Sofi Ba. 6, Elisa 12, Ale 3. Allenatore: Fabio

La Pallacanestro Limena chiude il 2015 al primo posto agganciando le Giovani Lupe di San Martino reduci dalla sconfitta col Ponzano Basket.

Il commento di Valentina Borgato

La trasferta a Conegliano ha visto un Limena rosa di nuovo vincente.
Reduce da una sconfitta, il Conegliano si è presentato in campo agguerrito e determinato, ma le nostre ragazze non si sono fatte trovare impreparate.
Numerose le assenti a causa di vari infortuni: la partita è stata affrontata in dieci giocatrici che, nonostante lo sforzo richiesto, non hanno mollato e si sono supportate e aiutate a vicenda.
Il primo quarto si è concluso con la squadra ospite in vantaggio di un solo punto: 11 - 10.
Dal secondo quarto in poi, la partita è stata in discesa per le nostre ragazze: con un parziale di 7 a 17 e poi di 6 a 12, hanno accumulato un bel vantaggio che ha assicurato loro la vittoria sebbene, forse a causa della stanchezza, l'ultimo quarto sia stato giocato con minor intensità.
La partita si è conclusa 28 a 45.
Con un Felmac positivo salutiamo questo 2015, augurandoci che il 2016 porti novità, progressi e altre vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento