mercoledì 23 novembre 2011

Il grande basket a Padova con TELETHON

Il grande basket torna a Padova sabato 26 novembre, alle 18:00 con la sfida amichevole tra Canadian Solar Bologna e gli sloveni del KK Elektra e l’evento ha uno scopo benefico, essendo organizzata contestualmente alla partita una raccolta fondi attraverso le donazioni del pubblico presente per sostenere l’attività di Telethon ovvero lo studio e la cura della distrofia muscolare e delle altre malattie genetiche.

L’evento, organizzato da ED Sport in collaborazione con il Coordinamento Provinciale Telethon di Padova ed il supporto operativo della FIP di Padova e del Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova, sarà ad INGRESSO GRATUITO e sarà preceduta, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, da una festa provinciale del minibasket riservata agli atleti più piccoli (2003-2006).

E’ una grande occasione per rivedere il grande basket internazionale a Padova, dopo 15 anni.

E’ una grande occasione per aiutare chi sta peggio di noi e come sempre, lo sport può e deve fare molto.

E’ l’occasione per fare giocare i più piccoli nella splendida cornice del PalaFabris, con l’emozione e lo stupore che soprattutto i più piccoli possono provare.

E’ l’occasione per essere presenti.

Invito tutte le società della città e della provincia a portare i propri atleti ed i loro famigliari, le proprie squadre, i propri sostenitori, con i colori sociali, con felpe e/o magliette di gioco, per poter dire: io c’ero.

Sono certo che tutte le società comprenderanno la grande occasione di unire la visione di basket di alto livello con la possibilità di essere attori di un fine benefico. Sono certo che tutte comprenderanno la grande opportunità nell’essere presenti sabato 26 al Pala Fabris a Padova.

Il Comitato Provinciale di Padova della FIP, per agevolare la presenza all’incontro, nel caso di partite concomitanti o che comunque impedissero la partecipazione all’evento, ha dato disposizione al proprio Ufficio Gare di accettare richieste di spostamenti senza costi per le società.

Vi aspetto numerosi
Ne sono certo

Riccardo Guolo Presidente FIP Padova

Nessun commento:

Posta un commento