domenica 23 settembre 2012

Torneo Memorial "Luca Fincato" 2012

Categoria Under 19

Felmac Limena vs Olimpia Camposampiero 71 a 60
Felmac Limena (foto Papà Fox)
 
Un Limena ampiamente rimaneggiato, con ben 5 giocatori sugli 11 scesi in campo che facevano il loro esordio per questa nuova stagione, ha avuto la meglio sul Camposampiero, guidato in panchina anche quest'anno da coach Agostini.
Olimpia Camposampiero (foto Papà Fox)
Con il dovuto rispetto per gli avversari, a cui va il merito di aver combattuto fino alla fine, il risultato non è mai stato in discussione. Pronti via e dopo tre minuti il Limena realizza un parziale di 8 a 0. A nulla serve il time out chiamato dalla panchina ospite, i “gialli canarini” limenesi sono inarrestabili e si portano a metà dell'ultimo quarto sul +31.
Volpin #5 e Garzaro #8 (foto Papà Fox)
A questo punto un leggero calo di concentrazione in difesa ed alcune forzature nella ricerca del tiro dalla lunga distanza, permette agli ospiti un parziale recupero che rende meno amara la sconfitta.
A fine gara i due coach del Limena, al timone della formazione in sostituzione del titolare Fabio Rampazzo (impegnato con la C Regionale) hanno dichiarato che alla vigilia dell'incontro avevano delle perplessità sulla coesione del gruppo ma che sono subito svanite vedendo la grinta messa in campo da tutti i ragazzi che hanno anche saputo applicare diverse azioni provate in allenamento.

Nale #10 e Ngom #22 (foto Papà Fox)
 
Pensiero di Papà Fox: anche in questa partita mi piace sottolineare che tutti i ragazzi del Limena sono andati a referto.
 
Parziali: 27 a 11 – 14 a 11 – 20 a 12 – 10 a 26
Tiri liberi: Limena 16 su 24 – Camposampiero 13 su 24
Tiri da tre: Limena 3 (Nale, Volpin, Valentini) – Camposampiero 3 (Garzaro)
Falli: Limena 22 – Camposampiero 16
 
Arbitri: Sig. Sandon e Sig. Zavattiero di Limena
Simonaggio #6 e Mametto #13 (foto Papà Fox)
 
FELMAC Limena: Volpin 10, Simonaggio 15, Piazzo 6, Tomadini 3, Scirè 4, Nale 15, Ciucevich 4, Valentini 7, Peruzzo 2, Melzi 3, Franchin 2. All.ri Michieletto e Milani
 
OLIMPIA Camposampiero: Tecchio 9, Bessega 2, Garzaro 9, Marcato 12, Volpato 4, Mometto 15, Agostini 1, Valentini 2, Longo, Simionato 1, Ngom 5, Mateucci. All. Agostini
 
Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro
Vigonza (foto Papà Fox)
Solesino (foto Papà Fox)
 
Nell'altra semifinale il Vigonza ha battuto il Solesino per 57 a 56.
 
 
Notizia dell'ultima ora: all'esordio nel Campionato di serie C/Regionale la FELMAC Limena vince in casa del Silea per 79 a 67.

Nessun commento:

Posta un commento