domenica 4 novembre 2012

Campionato Under 19 Gold

FELMAC Limena vs Redentore Este 67 a 36
 
Il Limena vince ma non convince.
Causa due defezioni dovute entrambe a distorsioni (Bozzolan e Nale) coach Rampazzo convoca all'ultimo minuto Sandrin per andare in panchina almeno in undici. Palla a due e si inizia. I primi cinque minuti sono da dimenticare, errori macroscopici ed un parziale di 5 a 3. Per fortuna nella seconda metà del periodo riusciamo a trovare la via del canestro con un po' più di continuità e ciò ci permette di chiudere il primo quarto avanti. Il secondo quarto vede l'Este pressare a tutto campo e ciò li porta ad un leggero recupero; purtroppo per loro, subiscono la tripla di Sandrin sulla sirena. Al rientro dagli spogliatoi il Limena inizia ad essere più concreto in fase d'attacco mentre continuano alcune sbavature in difesa e l'Este ne approfitta per cercare di rimanere in scia. In parte la cosa gli riesce ma è evidente che le energie stanno finendo. Due triple all'inizio dell'ultimo quarto (Tomadini e Volpin) spengono definitivamente la luce ai ragazzi della ridente cittadina ai piedi dei colli Euganei.
 
A fine gara coach Alessandro Comisso è stato categorico: abbiamo giocato solo i primi due tempi.
Coach Fabio Rampazzo invece ha dichiarato: abbiamo la brutta abitudine di far sempre tornare in partita gli avversari, sono comunque contento delle prestazioni di alcuni giocatori partiti dalla panchina.
 
Pensiero di Papà Fox: se non miglioriamo, le prossime partite fuori casa contro il Basketlandia ed il Qui Basket le vedo “molto sofferte”.
Riccardo Contin, gradito ospite/tifoso
 
Parziali: 18 a 8 – 11 a 12 – 18 a 12 – 20 a 4
Tiri liberi: Limena 7 su 7 - Este 9 su 17
Tiri da tre: Limena 6 (Sandrin 2, Simonaggio 1, Tomadini 2, Volpin 1) – Este 3 (Bottaro 2, Picelli 1)
Falli: Limena 22 – Este 14
Fallo antisportivo: Simonaggio (Limena)
Fallo tecnico: Padovan (Limena)
Usciti per 5 falli: Franchin (Limena)
 
Arbitro: Sig. Gianluca Nicoletto di Padova
 
FELMAC Limena: Volpin 7, Padovan 7, Simonaggio 7, Sandrin 12, Gargano 6, Tomadini 14, Ciucevich 6, Cavinato 2, Valentini, Di Giovanni 2, Franchin 4. All. Fabio Rampazzo – Vice All. A.Lissandron
 
Este: Leger 2, Andreose 4, Xenoulis, Bottaro 13, Ragona, Busato 5, Picelli 8, Sigolo, Encicliati, Minazzo 4, Banzato, Limena. All. Alessandro Comisso
 
I risultati degli altri incontri del Campionato U19 Gold
Piovese vs Montagnana 48 a 73
Qui Basket vs Basketlandia 72 a 66
Camposampiero vs Solesino 51 a 67
 
Aggiornata la classifica (link sopra).
 
Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento