mercoledì 28 novembre 2012

Campionato Under 19 Gold

Qui Basket vs FELMAC Limena 46 a 63
F.Padovan e G.Bernardi
 
La FELMAC Limena si presenta in casa del Qui Basket (Virtus PD) con gli uomini contati e coach Rampazzo è costretto a chiamare anche Sandrin per iscrivere a referto almeno 10 giocatori. Tra le fila del Qui Basket manca Placco ma c'è Bosisio, rientrato dopo 7 gare disputate con l'Under 19 Elite della Virtus. In tribuna, oltre ai genitori, spicca la gradevole e importante presenza del Presidente della Virtus, Gianfranco Bernardi, del Vice Presidente del Limena, Federico Padovan e del D.S. della DNC nonché responsabile del settore giovanile della Virtus, Massimo Caiolo.
M.Caiolo
Al cospetto di tanta dirigenza, i ragazzi limenesi partono a razzo e dopo tre minuti e mezzo di gioco sono avanti 12 a 0 per poi chiudere il quarto con un perentorio 18 a 4. A questo punto gli ospiti pensano di avere la partita in pugno e si rilassano permettendo ai padroni di casa di aggiudicarsi il secondo quarto e portarsi, al fischio di metà partita, sotto di 9. Nel terzo quarto i canestri non mancano ma la distanza tra le due formazioni rimane pressoché invariata. A metà dell'ultimo periodo si decide la partita. Dopo un ennesimo timido tentativo di recupero dei ragazzi “virtussini” un cinico Limena piazza tre triple consecutive che stroncano il morale e le gambe dei pur bravi ragazzi avversari.
coach F.Rampazzo
 
A fine gara coach Rampazzo dichiara di essere contento per il risultato (mai stato in discussione) ma non dell'atteggiamento dei suoi ragazzi che nel secondo periodo, visto il vantaggio, si sono adagiati e deconcentrati.
i coach: A.Pavanato e F.Modugno
Coach Modugno invece è stato laconico: un parziale iniziale di 0-14 ci ha costretto ad una continua rimonta e le triple finali ci hanno dato il colpo di grazia.
 
Pensiero di Papà Fox: nel basket non bisogna mai dare nulla per acquisito. Un parziale di 0-14 lo si realizza...... ma potrebbe essere un attimo SUBIRLO. A intenditor poche parole!!!!!
coach A.Lissandron
 
Parziali: 4 a 18 – 14 a 9 – 19 a 20 – 9 a 16
Tiri liberi: Qui Basket 14 su 24 - Limena 5 su 13
Tiri da tre: Limena 6 (Sandrin 3, Padovan 2, Simonaggio 1)
Falli: Qui Basket 14 - Limena 21
Fallo tecnico: F.Modugno (All. Qui Basket)
 
Arbitro: Sig. Claudio Pittarello di Selvazzano (PD)
 
Qui Basket: Bosisio 7, Lumban 4, Graziani 7, Paresce, Bergantin 4, Antonucci 10, malagoli F. 6, Carrabetta 2, Malagoli G. 4, Levorato, Scipioni 2, Avenido. All. Filippo Modugno – Vice All. A.Pavanato
 
FELMAC Limena: Volpin, Padovan 9, Sandrin 13, Gargano 2, Ciucevich 8, Simonaggio 3, Valentini 7, Franchin, Tomadini 6, Cavinato 15. All. Fabio Rampazzo – Vice All. A.Lissandron
 
Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro.


 

Nessun commento:

Posta un commento