giovedì 26 marzo 2015

2^ giornata ritorno - girone salvezza

PD Kings vs Basket S.Elena 45 a 65

I "vecchi pirati"
Dopo quelli di Cayo Paloma, Playa Uva e Playa Desnuda ecco a voi i naufraghi di “Playa Limena”. Sono i giocaori dei Kings che colano a picco sotto il lancio di 11 “bombe” scagliate dalla ciurma del “Galeone” S.Elena, ben amalgamata dall'ammiraglio Mattia Tamiazzo, dal nostromo Romeo Pavan e da capitan Martini. I “vecchi pirati” solesinesi hanno maramaldeggiato sia in attacco che in difesa e quando quelli giovani gli davano il cambio, sapevano mantenere il distacco.
Il "nostromo" Romeo Pavan
I padroni di casa non sono mai entrati in partita dimostrando anche un preoccupante scoramento.

A fine gara coach Tamiazzo dichiarava: primo quarto molto bene. Ho recuperato Omar e Rosso, bene Simone che rientrava dopo un turno di riposo. Poi i giovani si trovano la strada spianata e giocano con tranquillità.


coach Tamiazzo
Parziali: 12 a 18 – 7 a 19 – 13 a 8 – 13 a 20
Tiri liberi. Kings 7 su 15 – S.Elena 4 su 6
Tiri da tre: Kings 2 (Zecchinato) - S.Elena 11 (Bortolami 4, Bertazzo 3, Pavan, Martini, Momolo, Rizzato)
Falli: Kings 14 – Bagnolo 14
Fallo tecnico: Martini (S.Elena)

Arbitri: Sig.ri Bertin Enrico di Conselve (PD) e Bagarolo Luciano di Cadoneghe (PD)

PD Kings: Zecchinato 12, Bon, Di Giovani 1, Scirè 6, Tomadini 10, Peruzzo 4, Zamuner 2, Nale 2, Cavinato 8, Lunardon, Franchin. All. Marco Milani

Basket S.Elena: Rizzato 3, Boscoli, Bertazzo 14, Martini 9, Momolo 5, Perazzi 2, Belluco, Bortolami 20, Zamarco, Antonioli 1, Moretto 4, Pavan 7. All. Mattia Tamiazzo

P.S. Ieri sera ho prestato il mio volontariato al tavolo come cronometrista per cui ho fatto poche foto e con una mano sola!!!!

Il risultato lo potete vedere, come al solito, cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO”.


Nessun commento:

Posta un commento