venerdì 6 marzo 2015

Girone Salvezza - 3^ d'andata

Pernumia vs PD Kings 55 a 48

Terza partita consecutiva fuori casa e terza sconfitta. Sembra proprio che in questo girone salvezza i Kings non sappiano più vincere. Ma mentre a Solesino (Basket S.Elena ndr) il risultato non è mai stato in dubbio, ieri sera e a Bagnolo di Po le sconfitte bruciano perchè con un po' più di convinzione (e con il dovuto rispetto per gli avversari) i due punti si potevano portare a casa.
Ormai è una costante, giochiamo bene dei spezzoni di partita per poi vanificare tutto con dei black out disarmanti. Come si può vedere dai parziali a metà gara eravamo avanti ma poi nel terzo quarto è sopraggiunta la carestia di punti e l'emorragia di palle perse.
A 40” dalla fine eravamo sotto di 2 (50 a 48) ma ci siamo interstarditi a tirare da fuori anziché tentare delle penetrazioni per conquistare almeno dei tiri liberi!!!!

A fine gara coach Simone Chiapperin dichiarava: finalmente siamo riusciti a trovare un po' di luce nei nostri giochi. Quest'anno abbiamo fatto molta fatica a trovare una linea guida in quanto, essendo noi una squadra neopromossa, il salto di categoria si è rivelato molto ostico.

Coach Milani invece continua con il suo “silenzio stampa”.
coach Chiapperin

Parziali: 14 a 14 – 13 a 17 – 15 a 7 – 13 a 10
Tiri liberi. Pernumia 9 su 22 – Kings 10 su 15
Tiri da tre: Pernumia 1 (Fortin) – Kings 2 (Zamuner, Cavinato)
Falli: Pernumia 22 – Kings 22
Uscito per 5 falli: Cavinato (Kings)

Arbitri: Sig.ri Alberto Bretini di Ponte S.Nicolò (PD) e Dike Henry Nwachukwu di Padova

Pernumia: Bottin n.e., Turetta 3, Molon 10, Calore 12, Menoncin, Griguolo, Fortin 11, Concato 2, Brusco 3, Brunello 7, Destro 7, Boetto. All. Simone Chiapperin

PD Kings: Volpin 5, Davanzo n.e., Bon 3, Di Giovanni, Scirè 2, Peruzzo 2, Zamuner 7, Nale 13, Cavinato 8, Fante 1, Diop 4, André 3. All. Marco Milani


Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro.


Nessun commento:

Posta un commento