martedì 14 giugno 2016

Chiusura di stagione

E anche per i Kings Padova è arrivata la fine della stagione sportiva.

I ragazzi hanno festeggiato dimostrando ancora una volta di essere un gruppo affiatato e pur di essere tutti presenti hanno rinunciato a gara 5 di finale scudetto (Reggio E. vs Milano) ed alla prima parita della Nazionale Italiana agli Europei, scegliendo tra l'altro un locale senza televisore. RESPECT

Unico assente giustificato Miozzo che ha deciso di compiere gli anni proprio oggi.... ancora AUGURI Alessandro.

E' stata un'annata contraddistinta da infortuni e problemi fisici che ha costretto il coach a dover guardare l'infermeria prima di compilare la lista “R”. A fine gennaio c'è stato un periodo di tregua sanitaria ma ormai la classifica era compromessa. Ciò nonostante, a conferma che la squadra aveva delle potenzialità, mi piace evidenziare che abbiamo dato filo da torcere anche ai primi classificati (Frogs) e abbiamo battuto le due formazioni che sono arrivate in finale e quarti di finale (Gunners Cittadella e Orange Conselve).

Va inoltre ricordato che abbiamo disputato il campionato CSI-Open maschile dove con 10 partite vinte e una persa ci siamo laureati Campioni Provinciali.

Come detto in apertura, la stagione va in archivio, ma siamo già in attesa della prossima perchè la partita più bella è quella che dobbiamo ancora giocare.


CIAO A TUTTI da Papà Fox


Nessun commento:

Posta un commento