venerdì 10 giugno 2016

..... rompete le righe !!!


Davanti ad una tavolata imbandita è andato in scena il classico “rompete le righe” per la formazione “ROSA” della Pallacanestro Limena.

E' stata una serata anomala in quanto sono state le ragaze a voler offrire la cena a quelle persone che in qualche modo hanno condiviso la loro splendida stagione sportiva (referti, cronometro, trasporto, foto/video).

Coach Rampazzo, prima della torta finale, ha preso la parola per ringraziare la Pallacanestro Limena oltre alle società Vigodarzere, Abano, USMI, Cadelfa, Euganea, Virtus, San Bellino e Pierobon (spero di non averne dimenticate). Citazione d'obbligo per gli sponsor FELMAC e AUTO GOLD con i quali si spera di continuare la collaborazione anche in futuro.

Ho fatto un piccolo video che potete vedere cliccando nel link “FILMATI”. E' visibile in versione con musica (solo da computer) e senza musica (per tablet-smartphone).

Da parte mia un grazie sincero a tutte le ragazze per avermi accettato/sopportato ed un grazie all'amico Enrico FERRANTI per la disponibilità/collaborazione delle interviste pubblicate nella pagina nazionale di "BASKET ROSA".

Arrivederci a settembre.


Papà Fox

2 commenti:

  1. Brave ragazze ...grazie per avere fatto appassionare mio marito anche al basket femminile aiutandolo a comprendere un pò meglio le donne e.....grande papà Fox!

    RispondiElimina