martedì 8 gennaio 2013

Campionato U19 Gold

Camposampiero vs FELMAC Limena 49 a 66

Si riparte. A neanche 24 ore dalla fine delle vacanze natalizie, con le tasche piene di carbone (regalo della Befana) e con un bel nebbione padano, arriviamo in quel di Camposampiero per disputare la 2^ giornata di ritorno contro i locali ragazzi dell'Olimpia. Ero un po' preoccupato perché pensavo ai danni causati dai cotechini, zamponi, mandorlati, panettoni ecc. ecc. ma mi son dovuto ricredere, tutti in forma atletica invidiabile.
#4 Volpin - #11 Marcato
Subito dopo la palla a due il Limena cerca di sorprendere gli avversari e con uno spumeggiante Valentini, ben servito da Bozzolan, si porta sul 6 a 2. I padroni di casa si fanno sotto con una tripla di capitan Garzaro ed il quarto scivola via in sostanziale equilibrio. Nella seconda frazione di gioco, coach Rampazzo riesce ad avere punti dai giocatori della panchina, Nale e Gargano, che vanno a sommarsi a quelli di Simonaggio e Sandrin.
#8 Garzaro - #12 Longo
Alla sirena lunga andiamo negli spogliatoi avanti di 10 ma con la convinzione che nulla è deciso. Ma è proprio all'inizio del terzo periodo che avviene la svolta dell'incontro. Nel giro di pochi minuti, Volpin realizza un parziale di 9 a 0 (due liberi, una tripla e due penetrazioni) e costringe coach Agostini a chiamare time out. Alla ripresa del gioco il Limena, forte di un incoraggiante +19, riesce a gestire l'incontro senza andare mai in affanno e mandando a canestro quasi tutti i ragazzi iscritti a referto.

coach Rampazzo
A fine gara coach Rampazzo lamentava il fatto che la squadra ha giocato a sprazzi ma allo stesso tempo era soddisfatto per l'impegno profuso.

Pensiero di Papà Fox: più che un pensiero è una constatazione: mi sono reso conto che l'unico ad essere aumentato di peso sono io. Devo riprendere gli allenamenti !!!!!


Parziali: 16 a 18 – 9 a 17 – 14 a 19 – 10 a 12
coach Agostini
Tiri liberi: Camposampiero 11 su 15 - Limena 6 su 6
Tiri da tre: Camposampiero 4 (Garzaro 3, Bessega 1) - Limena 1 (Volpin)
Falli: Camposampiero 10 - Limena 19
Arbitro: Sig. Alessandro Carolo di Carmignano di Brenta (PD)

OLIMPIA Camposampiero: Tecchio 3, Bessega 5, Garzaro 15, Marcato 13, Longo, Mometto 8, Libralato, Valentini, Fraron 1, Matteucci, Agostini 2, Ngom 2. All. Agostini

FELMAC Limena: Volpin 9, Sandrin 6, Gargano 6, Ciucevich 2, Simonaggio 7, Valentini 14, Bozzolan 6, Franchin 2, Tomadini, Nale 10, Cavinato 4. All.re Fabio Rampazzo - Vice All. Alberto Lissandron

Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro

Nessun commento:

Posta un commento