lunedì 14 marzo 2016

Camp.Promozione femminile-seconda fase Gold

FELMAC Limena vs CUS Verona 59 a 48

Partita tiratissima quella del Limena Rosa contro il CUS Verona. La squadra ospite, che già all’ andata aveva dimostrato tenacia e grinta, presenta soltanto sette giocatrici, che comunque ci rendono la vittoria tutt’altro che scontata.
Noi iniziamo a rilento, con poca difesa e un bassa percentuale in attacco, riuscendo comunque a portare il primo parziale sul 19–18 a nostro favore. Le scaligere affrontano tutta la partita con aggressività incontrando un arbitraggio non molto transigente e caricandosi di falli. Nessuna delle due squadre prevale sull'altra, e si va all'intervallo sul 30-30.
Il terzo quarto non vede grandi cambiamenti di punteggio, ma iniziamo a difendere di più, concedendo meno tiri ed entrate di quanto avessimo fatto prima.
La partita si gira completamente negli ultimi 5 minuti. Gli allenatori chiamano l’ultimo minuto e noi entriamo in campo con tutta la grinta con cui avremmo potuto affrontare anche il resto dell’incontro, per prenderci la vittoria che volevamo. Due antisportivi, due avversarie uscite per 5 falli, un fallo tecnico all'allenatore delle ospiti contribuiscono allo stacco finale che, con l’aiuto della tribuna, ci fa guadagnare la vittoria per 59–48.
Nonostante qualche assenza per infortunio o per altri motivi, abbiamo fatto un altro passo verso la fase successiva. Ora ci aspettano due settimane di ‘pausa’, da sfruttare per prendere fiato e lavorare per far sì che questa Bea Storia continui!
commento di Alessia Frigo

Parziali: (19-18)(11-12)(11-12)(18-6)

Felmac Limena : Silvia 4, Fra N. 6, Nadia 10, Bea 2, Cami T. , Cami R. 6, Clara1, Vale, Lyn, Eli 12, Ale 15, Carli 3 - All.re Fabio e Piero

CUS Verona: Angelini 4, Ruffo 4, Levorato 18, Gaboardi 4, Spessotto 11, Fadiga 2, Golin 5 – All.re Franco Giuliani.


Nessun commento:

Posta un commento