martedì 13 dicembre 2016

Promozione femminile - resoconto

Sofia BELLINI ci racconta la gara di domenica scorsa

Le ragazze terribili di coach Rampazzo colpiscono ancora e vincono la prima partita del girone di ritorno, sabato contro Montecchio: squadra ostica, con tanta voglia di riscattarsi dalla partita dell'andata e che ce la mette tutta sin dal primo secondo di gioco.
Inizio un po' a rilento per Limena, che con qualche buco di troppo in difesa concede canestri facili alle avversarie, fa fatica a rimbalzo e in attacco gioca un po' troppo individualmente. Il primo quarto si chiude sul 12-12
Il secondo quarto vede le ragazze di Montecchio riuscire a mettere in difficoltà le padrone di casa, creando un divario notevole e arrivando al break di metà partita con un punteggio di 25-36 a favore delle vicentine.
La seconda parte della partita è tutta un'altra musica per le padrone di casa, che rientrano in campo decise a fare gioco di squadra e ad ascoltare le direttive dell'allenatore, riuscendo a colmare il divario e portandosi sul 42-40.
Entrambe le squadre non mollano fino all'ultimo secondo e la partita si chiude 54-49 per le ragazze terribili,che con una partita combattuta, equilibrata, bella da giocare e da vedere, sono riuscite a continuare la loro striscia positiva.

Prossimo appuntamento mercoledì 11 gennaio a Limena.
Nel frattempo buone feste a tutti e... daje Facci, riprenditi in fretta che un po' ci sei mancato!



Nessun commento:

Posta un commento