domenica 18 dicembre 2016

Serie D maschile

FELMAC Limena vs Gemini Basket 83 a 58
(20 a 12 – 22 a 11 – 22 a 15 – 19 a 20)

Si chiude con una vittoria il girone d'andata della Pallacanestro Limena per un bilancio di 10 vittorie e 5 sconfitte. Gli avversari di questa sera hanno messo in campo tanta grinta ma non sono riusciti ad arginare i padroni di casa che hanno attaccato il canestro da tutte le parti. Partita mai in discussione.

A fine gara i due coach hanno dichiarato:



Matteo NOBILE (Gemini): non abbiamo giocato, siamo venuti a Limena in vacanza e sono incavolato nero. Vediamo ora la pausa natalizia cosa ci porterà. Mi dispiace comunque per i ragazzi perchè in settimana si allenano bene ma poi non riescono ad esprimersi in partita. Speriamo di venirne fuori. Complimenti al Limena perchè è una bella squadra.

Giovanni PELLECCHIA (Limena): bene, dovevamo chiudere l'anno solare con una vittoria e così è stato. Il risultato rotondo ci ha dato la possibilità di far giocare i ragazzi dell'Under 20 che solitamente hanno pochi minuti a disposizione nelle rotazioni. Chiudiamo il girone d'andata quarti o quinti (dipende dal risultato di domani dell'Altavilla) ma con il rammarico della sciagurata partita contro il Vigodarzere e di quella che sarebbe stata la cigliegina sulla torta: la partita contro il Montegrotto.



Le foto dell'incontro nel link “ALBUM FOTOGRAFICO”.

Nessun commento:

Posta un commento