martedì 25 aprile 2017

Promozione Femminile - Il commento

Come di consuetudine ecco le impressioni di chi la partita l'ha giocata: Beatrice RIZZI

Il Limena Rosa mette in saccoccia la prima partita di playoff contro l’Olimpia Castelfranco.
In spogliatoio, prima del fischio di inizio, la tensione si sente ma non mancano la carica e la voglia di fare una grande partita. Con questo spirito inizia l’incontro che da subito risulta combattuto.
La difesa del Castelfranco mette subito un po’ in difficoltà il gioco delle padrone di casa. Qualche palla persa permette alle avversarie di portarsi in leggero vantaggio con un paio di contropiedi.
Come sempre, però, non manca la pronta reazione delle limenesi che, proprio alla fine del primo quarto, pareggiano i conti per chiudere sul 9-9.
Si riprende la partita che sembra essere sempre in equilibrio fino a quando le ragazze del Limena trovano il modo di premere sull’acceleratore giocando più di squadra in attacco e mostrando una difesa più convinta e aggressiva. Un parziale di 9-0 fa andare le squadre al riposo sul 24-15.
Nel terzo e nell’ultimo quarto il Castelfranco prova a recuperare e riprende terreno con una difesa a zona che mette inizialmente in confusione il Felmac. I consigli di Coach Rampazzo, però, riportano subito la squadra a gestire meglio il gioco riuscendo, così, a scappare di nuovo. Le ragazze terribili riescono a difendere il vantaggio guadagnato fino alla fine della partita che si chiude sul 46-36.

Ora si pensa al prossimo incontro che si giocherà il 30 Aprile a Castelfranco. 

Nessun commento:

Posta un commento