martedì 14 marzo 2017

Promozione femminile - commento

Questa settimana è Francesca Noventa che ci racconta la partita.

""Ci aspettavamo una squadra da dover far fatica, visto che avevamo perso due volte nelle partite disputate l’anno scorso.
Subito abbiamo padroneggiando il gioco in maniera evidente, chiudendo il primo quarto con un punteggio decisamente a nostro favore di 23 a 8.
Nel secondo quarto c’è stato un calo d’intensità durato il tempo necessario perché il coach richiamasse all’ordine le ragazze, ristabilendo la giusta concentrazione.
I rimanenti due tempi, non ci hanno creato motivo di preoccupazione, perché abbiamo primeggiato sempre con un punteggio nettamente in vantaggio, chiudendo con un punteggio di 59 a 26 (23 a 8 - 12 a 8 - 13 a 5 - 11 a 5)

Le avversarie bolzanine, hanno giocato senza scoraggiarsi oltremodo, dimostrando un adeguato spirito sportivo, che non sempre è così scontato… ""















Questo il commento dal Sito del Basket Rosa Bolzano

""Disfatta totale della Promozione, che, seppur in formazione rimaneggiata, subisce un parziale poco giustificabile di 19 a 0 in pochi minuti; dopo qualche timido segnale di risveglio vengono a mancare presto le forze, sia mentali che fisiche, e la partita si trascina in attesa del fischio finale.

Nessun commento:

Posta un commento