giovedì 4 febbraio 2016

Promozione femminile

Spresiano vs FELMAC Limena 33 a 60

Se la partenza del pulmino è stata un po' incerta all'inizio, non si può dire lo stesso delle ragazze Felmac Limena. Si sono presentate cariche e pronte sia col fisico, ma soprattutto con la testa, infatti hanno dimostrato di possedere un buon gioco di squadra che ha fatto portare a casa una netta vittoria. Partita giocata sempre in vantaggio, sicuramente importante e utile per ricaricare gli animi dopo due sconfitte successive.
Ora il campionato è terminato e il Limena rosa si è aggiudicato un meritato secondo posto, tuttavia tra poche settimane le giocatrici saranno attese da una serie di partite impegnative, ma sicuramente alla loro portata. Inoltre si spera nel rientro al più presto possibile delle infortunate, fondamentali per la squadra e per l'inizio di questo nuovo girone.
E avanti ancora col nostro grido di battaglia "Bea Storia"!

commento di: Clara Tarantello

Parziali: 10 a 15 - 12 a 20 - 6 a 17 - 5 a 8

Spresiano: Pistore 2, Simonaggio 6, Casonatro 5, Negro, Simonetti 2, Parise 10, Botter 2, Paccagna 5, Catalano 1, Barabas , Gheller . Allenatore : Sottana.

Limena: Sofi Bel. 11, Nadia 1, Bea 6, Cami T. 2, Cami R. 10, Clara, Fra R., Vale 2, Lyn, Eli 16, Ale 4, Carli 8. Allenatore Fabio

Nessun commento:

Posta un commento