giovedì 14 aprile 2016

Camp.Promozione Femminile-Seconda Fase Gold

FELMAC Limena vs Basket Rosa Bz 33 a 39

Ultima giornata della seconda fase del campionato di promozione femminile.
Nonostante le nostre ragazze siano già matematicamente qualificate per i play-off, in spogliatoio si percepisce sin da subito la voglia di riscattarsi dalla sfortunata trasferta dell’andata, segnata da una vittoria delle avversarie grazie ad un canestro allo scadere, che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.
Insomma, la partita è sicuramente una tra le più sentite. Anche il numeroso pubblico contribuisce a creare il tipico clima da fasi finali e a dare la giusta carica e la giusta grinta alle ragazze, che non si fanno trovare impreparate dalle bolzanine e tra alti e bassi non fanno si che prendano le distanze costringendole a mantenere un punteggio piuttosto basso.
Nell'ultimo quarto, però, le gambe e il fisico delle avversarie, più giovani della maggior parte delle componenti della squadra di casa, si fanno sentire, e il Limena sembra “mollare un po’ la presa”, forse anche a causa della stanchezza e delle varie assenze per infortuni. Punteggio finale: 33-39 per le ospiti.

Da segnalare il rinfresco finale in modalità “terzo tempo rugby” organizzato dalle ragazze per ringraziare la tifoseria e il supporto dato.

Vi aspettiamo sabato 16 ore 21, sempre in casa, per la prima partita della serie contro CUS Verona, fondamentale per l’accesso alle final four! 

commento di Giorgia Lotta

Parziali : 8/9-5/10-15/9-5/11

Limena : Silvia 3, Giorgia 3, Fra N. 5, Nadia 2, Bea, Cami T. 1, Cami R. 6, Fra R., Lyn, Eli 7, Ale 3, Carli 3. Allenatore : Fabio

Basket Rosa Bz : Ruocco 6, De Blasi 4, Cela 9, Venturini, Profaiser 6, Valerio, Zuna, Pobitzer 14, Bernardoni. Allenatore : De Marco e Gastone

Nessun commento:

Posta un commento