lunedì 18 aprile 2016

Prom.Femminile - Play Off - gara 1

FELMAC Limena vs CUS Verona 54 a 44

Iniziano con il piede giusto i PlayOff per le ragazze di coach Rampazzo.

Le limenesi partono concentrate e con una certa facilità si portano sull'8 a 3 dopo cinque minuti di gioco. Coach Giuliani da una strigliata alle ragazze scaligere le quali in tre minuti raggiungono la parità ed il sorpasso con due tiri liberi della Levorato (10 a 11). 
Tocca a coach Rampazzo chiamare time out e “urlare consigli” alle sue donzelle. Al rientro in campo, con 90” da giocare, la De Giovanni e la Pilli realizzano quello che sarà il sorpasso definitivo (14 a 11).

Nel secondo quarto i canestri per le padrone di casa arrivano dalla Lotta, Frigo, Lamonica e Rampazzo oltre ai liberi della Noventa, De Giovanni e Bellini. Le ospiti vanno a segno con la Levorato (tripla), la Varisco e la Gaboardi (30 a 20).

Il terzo periodo è quello più spettacolare. Entrambe le formazioni mandano a canestro diverse giocatrici per la gioia del pubblico che ancora una volta è accorso numeroso. Spiccano i 4 punti a testa per la Pilli e la De Giovanni ed i 3 della Frigo.
Per il CUS in evidenza con 4 punti la solita Levorato (a fine gara la miglior realizzatrice dell'incontro) e la Angelini. Al suono della sirena 47 a 33.

L'ultima frazione di gioco si apre con un canestro della Frigo che porta il Limena a +16 salvo poi subire un parziale recupero senza però mettere in discussione il risultato finale.
Sabato prossimo (23 aprile) gara due a Verona.



A fine gara coach Giuliano dichiarava: considerando le nostre capacità abbiamo giocato una buona partita. Purtroppo abbiamo sbagliato parecchi tiri liberi e abbiamo concesso qualche rimbalzo di troppo. Complimenti al Limena.


Mentre coach Rampazzo ha dichiarato: partita intensa. In certe situazioni manchiamo d'esperienza ed in particolare mi riferisco al terzo quarto dove a tre minuti dalla fine, in bonus, siamo andati a fare dei falli che hanno permesso alle avversarie di restare in partita.



Parziali: 14 a 11 – 16 a 9 – 17 a 13 – 7 a 11
Tiri liberi. Limena 18 su 47 – CUS Verona 16 su 35
Tiri da tre: Limena // - CUS Verona 2 (Levorato)
Falli: Limena 31 – CUS Verona 37
Fallo tecnico: Frigo (Limena) – Giuliani (Allenatore CUS)
Usciti per 5 falli: Frigo (Limena) – Fadiga, Varisco e Spessotto (CUS)

Arbitri: Sig.r Paolo Torre di Abano Terme (PD)

FELMAC Limena: Lotta 4, Bellini 6, Noventa 8, De Giovanni 9, Rizzi, Tondello, Rampazzo 7, Rubini, Lempacu 1, Pilli 8, Frigo 9, Lamonica 2. All.re Fabio Rampazzo

CUS Verona: Zanardi, Fadiga 8, Ruffo 1, Levorato 12, Gaboardi 8, Varisco 4, Angelini 8, Benetti, Golin, Spessotto 3. All.re F. Giuliani


Ricordo a tutti che cliccando sul link “ALBUM FOTOGRAFICO” potrete vedere le foto dell'incontro.


Nessun commento:

Posta un commento