lunedì 6 febbraio 2017

Anticipazioni - Promozione Femminile

Con i risultati dell'ultima giornata di campionato dei gironi "A" e "B" si sono decise le sei squadre che, nella seconda fase, andranno a far parte del girone "C" portandosi in eredità i punti maturati contro le squadre dello stesso girone.

Se per il girone “A” le tre formazioni erano già decise (solo l'incontro tra Limena vs Spresiano serviva per decidere chi si portava alla fase successiva gli ultimi due punti disponibili) nel girone “B” la terza squadra ad aggiudicarsi il passaggio è stata decisa sul filo di lana.
Infatti, considerando che il Garda Basket non può fare classifica (è già presente con un'altra squadra nel campionato di serie C/Femm.), erano appaiate il CUS Verona ed il New Goi Golo. La squadra scaligera ha perso proprio in casa del Garda mentre le ragazze del New Goi Golo hanno avuto la meglio sulla Pall.Bolzano aggiudicandosi quindi il passaggio.

In attesa dell'ufficializzazione da parte della FIP-Regionale ed a meno di sanzioni di cui non sono a conoscenza, mi sono permesso di stilare quella che, a partire dal 18/19 febbraio 2017, dovrebbe essere la classifica di partenza.


Il girone "D" sarà composto da:
- GPS Solesino
- Olimpia Castelfranco
- Alfiere Basket
- CUS Verona
- Pall.Bolzano
- Victoria San Bonifacio
- Ongarato Mirano (non fa classifica)
- Garda Basket (non fa classifica)

Nessun commento:

Posta un commento