domenica 19 febbraio 2017

Promozione Femminile

FELMAC Limena vs New Noi Golo  67 a 27
(19 a 12 - 12 a 9 - 19 a 5 - 17 a 1)

Inizia con una vittoria la seconda fase del Campionato delle "ragazze terribili" targate FELMAC Limena.
Ospiti al PalaAlpi le ragazze provenienti dalla città di Giulietta e Romeo in riva all'Adige, la New Noi Golo di coach Simone Mujelli, le quali partono bene e sembrano tenere il campo con autorità (0 a 4). Le ragazze di coach Rampazzo raggiungono la parità (6 a 6) dopo tre minuti di gioco per poi mettere la freccia ed operare il sorpasso che si rivelerà definitivo. Nonostante la leggera supremazia delle padrone di casa le veronesi sembravano comunque sempre pronte ad approfittare del minimo sbandamento per recuperare terreno e si andava al riposo lungo con il tabellone che segnava 31 a 21.
Alla ripresa del gioco il Limena alza ancora il ritmo; le ospiti non riuscono ad arginare le sfuriate nella loro metà campo, iniziano ad inervosirsi e saltano tutti gli schemi. L'ultima frazione di gioco è da dimenticare. Sono convinto che questo non è il vero New Noi Golo ma solo una squadra che ha trovato una serata storta, ragion per cui non montiamoci la testa e lavorare sodo.

In attesa dell'articolo di una ragazza del Limena potete vedere le foto dell'incontro cliccando, come sempre, nel link "ALBUM FOTOGRAFICO". 

Nessun commento:

Posta un commento